Gioca con L'atletica

Evento Promosso da: WLF TEAM SPORT ITALIA A.S.D.

DATA: 06 - 27 giugno 2023

Attività per bambini/e da 5 a 12 anni.

Programma ogni Martedì nel mese di Giugno Giocare con l'atletica è un'attività divertente e stimolante per i bambini, che può aiutare a sviluppare le loro capacità fisiche e cognitive. I bambini impareranno diverse attività come la corsa, saltare e lanciare.

Si offrono lezioni di atletica per bambini presso la struttura polivalente della scuola Media Copernico locale. Queste lezioni possono essere divertenti e istruttive, aiutando i bambini a imparare le tecniche corrette per correre, saltare e lanciare giocando.

Si creano giochi di atletica per i bambini, in cui vengono assegnati punti per le prestazioni nei diversi giochi. Alla fine dei giochi, i bambini che hanno accumulato il maggior numero di punti possono ricevere premi o riconoscimenti speciali.

Si organizzerà un grande gioco finale con festa per i bambini, in cui tutti i bambini riceveranno il titolo di campione.

L'atletica è un'attività divertente e stimolante per i bambini, che può aiutare a sviluppare il loro senso di competizione, la loro autostima e la loro salute fisica.

Certificato medico: per partecipare ai corsi è obbligatorio il certificato medico sportivo, anche non agonistico.

 

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy