Il weekend è stato caratterizzato dalle belle prestazioni dei top player, che hanno dimostrato grande determinazione e impegno nelle loro gare.
Valentina Michielli ha ottenuto un buon risultato nella 6 ore Trail del Maser, arrivando al 11° posto assoluto e conquistando il primo posto assoluto femminile. La sua prestazione è stata davvero buona, dimostrando la sua grande forza mentale e fisica nel superare le difficoltà del percorso da ripetere ad anello di circa 7km, finendo le 6 ore con 48km D+2800 circa.
Anche Cinzia Meloni ha ottenuto un risultato straordinario nella Vivicittà di Sassari su 10Km, dove ha chiuso al 22° posto assoluto e conquistando il primo posto assoluto femminile. La gara è stata molto combattuta per tutti i 10Km con la più giovane atleta Veronica Pala SF35 (ICHNOS asd ) in 39’01” arrivata con un ritardo di soli 17”a dimostrazione della gara tirata, ma la determinazione di Cinzia le ha permesso di ottenere la vittoria con un tempo di 38'44".
I tecnici Calzola, Giusti e Magon si sono dichiarati molto soddisfatti della preparazione dei loro atleti, che hanno dimostrato di essere in grande forma fisica e mentale.
Questi risultati sono un ottimo segnale per il futuro, e sicuramente daranno una grande motivazione a tutto il Team per continuare ad allenarsi duramente e raggiungere nuovi traguardi.