Il WLF TEAM SPORT ha vissuto un weekend straordinario, grazie alla straordinaria prestazione dei suoi atleti in diverse competizioni sportive.
In Sardegna, Cinzia Meloni ha dimostrato di essere una vera campionessa, vincendo con grande autorità il 12° Gran Fondo Sulcis. La sua prestazione è stata eccezionale, dimostrando la sua forza mentale e fisica, nonché la qualità del lavoro svolto dagli allenatori.
Anche Sabina Balbo, impegnata nell'Ultra Trail del Chianti, ha dimostrato una grande tenacia, completando un test gara fino ai 70k con una prestazione superlativa. La sua dedizione e continuità ha dimostrato di essere in linea con la programmazione.
Non da meno sono stati i giovani atleti del WLF TEAM SPORT alla 3^ Prova del Campionato Provinciale C.S.I. Padova di Corsa Campestre. Petra Drago (2015) ha conquistato il primo posto, mentre Raffaele (2012), Michele (2013) e la più piccola Teresa (2018) si sono classificati con ottimi piazzamenti, dimostrando l'efficacia della metodologia di allenamento del team.
Un grande plauso va quindi anche agli istruttori Fabio Calzola e Davide Giusti, che hanno preparato al meglio gli atleti del WLF TEAM SPORT per queste impegnative competizioni.
Grazie alla loro dedizione e alla loro professionalità, i nostri atleti hanno raggiunto risultati eccezionali e si sono confermati tra i migliori in campo sportivo.
Complimenti quindi al WLF TEAM SPORT, ai suoi allenatori e ai suoi atleti per questo straordinario fine settimana di sport e passione.