Fabio Tessari Primo nella Tappa Italiana dell'Europeo

Evento Promosso da: Csen Veneto

Domenica di grande motocross al crossodromo San Giuseppe di Fara Vicentino che ospitato l’evento più atteso della stagione motocross CSEN 2015. Per il secondo anno consecutivo, dopo il successo dello scorso anno, il campionato Europeo IMBA è tornato nel tracciato vicentino. Presenti le rappresentative di Inghilterra, Germania, Svizzera, Francia, Danimarca, Olanda e non dimentichiamo Italia, accolte dal presidente del MC Fara Vicentino, dal sindaco di Fara Vicentino Maria Teresa Sperotto e dai responsabili IMBA.

I piloti a suon di valvole hanno sfidato l’inferno di fango senza paura, ma con molta difficoltà. 

Per quanto riguarda le gare nella categoria MX2 grande festa per Fabio Tessari (nella foto) che è riuscito a replicare il successo dello scorso anno portando a casa anche quest’anno il gradino più alto del podio e facendo valere i colori italiani lasciandosi alle spalle i fortissimi piloti inglesi Paul Neal secondo e terzo Matt Ridgway. John Cuppen primo del campionato IMBA riesce a mantenere la tabella di leader ottenendo un sesto posto di giornata.

Bene la rappresentativa italiana CSEN che si fa valere anche nelle categorie giovanili. Nella Youth 125 cc podio di giornata tutto italiano con Dalla Valeria al primo posto, secondo Scremin e terzo Braga, mentre nella Youth 85 cc ha visto trionfare lo svizzero Utzinger davanti a Rigo secondo e l’olandese Reijnders terzo.

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy