Campionato di Ginnastica Artistica CSEN Veneto e CSEN Cup

Evento Promosso da: Csen Padova

Anche quest'anno si sono svolti, sotto la sapiente regia della coordinatrice regionale Prof. Serenella Codato, il campionato regionale di ginnastica artistica CSEN Veneto e la CSEN Cup a squadre per la stessa disciplina, suddivise in 5 giornate di gara da febbraio ad aprile 2015, presso il Palazzetto dello Sport di Campagnalupia (VE).
Ben 9 società sportive e tante bravissime atlete hanno partecipato all'ultima gara in programma, di fronte ad una buona cornice di pubblico.
Anche questa volta il comitato organizzatore CSEN ha centrato l’obbiettivo dando vita ad una grande festa di sport, per le numerose giovanissime atlete, che hanno gareggiato alternandosi nelle diverse specialità proposte, per le previste categorie.

Il nuovo palasport di Campagnalupia è stato perfettamente funzionale sotto il profilo tecnico e grazie alla disponibilità dell'amministrazione comunale, sta diventando un punto fermo per lo svolgimento delle attività G.A.F. CSEN Veneto.

Al termine della kermesse, tutte le atlete che hanno partecipato alle varie gare sono stati premiate a livello individuale, almeno con una medaglia di partecipazione, per sancire lo spirito di divertimento e di condivisione, che va al di là dell'aspetto competitivo. Un modello educativo sempre presente nelle attività CSEN.

La coordinatrice Serenella Codato: "Ringrazio l’Amministrazione comunale per averci messo a disposizione il palazzetto e il Presidente, CSEN Treviso, Giancarlo Mallia per la concessione dei trofei e dei premi per le atlete in gara. Un grazie anche ai vari giudici di gara che hanno permesso il regolare svolgimento della manifestazione”.

Nei resoconti delle singole gare, sul sito CSEN territoriale ,sono disponibili le classifiche individuali e a squadre, suddivise per categorie e specialità.

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy