Yoga Citra trionfa alle Yoghiadi Spring Edition 2021

Evento Promosso da: Csen Padova

Domenica 11 aprile si sono svolte le finali delle Yoghiadi Nazionali (Spring Edition) organizzate dal CSEN e riconosciute dal CONI come “Evento di Interesse Nazionale”.

Yoga Citra Padova, Yoga Alliance International R.Y.S, diretta dai Maestri Esperti CSEN Laura Nalin e Paolo Proietti, è salita sul gradino più alto del podio, seguita da “Yoga Shala di Milano, e Yoga Home di Parma.

Il primo posto tra le Società è stato conquistato grazie ai piazzamenti degli allievi del corso di Formazione Yoga Citra nelle Categorie Giovani e Adulti:

 

  • 2 medaglie d’Oro con Daniele Mascherin per la Categoria Adulti, Advanced Level (Campione Veneto in carica) e Maria Vittoria Casarotti Todeschini per la categoria Categoria Adulti, Beginner Level.
  • 2 medaglie d’Argento con Angelica Foroni e Federico Dainese.
  • 2 medaglie di Bronzo con Enrica Bertazzo e Camila Andrea Beltran Laguna 

 

Si tratta di un risultato eccezionale che conferma la validità della Scuola Padovana di Yoga Sportivo - Hot Yoga Padova ha conquistato una medaglia di bronzo – uno disciplina che si sta facendo strada anche in Italia, e suscita sempre nuovo interessante per il suo mantenere un occhio alla tradizione ed uno al futuro.

Yoga Citra, Comitato CSEN di Padova, è quindi campione italiano 2021 (Yoghiadi Spring Edition).

 

Un grande complimento va a tutte le Associazioni che hanno partecipato!

Sul sito nazionali tutte le informazioni e le classifiche

 

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy