Successo per le Palestriadi Veneto 2019

Evento Promosso da: Csen Veneto

Nella splendida cornice del Parco Fenice di Padova si sono svolte domenica 30 Giugno 2019 le Palestriadi Veneto CSEN, manifestazione sportiva dedicata alle palestre e alle associazioni che hanno nel proprio oggetto sociale l'attività ginnica finalizzata alla salute ed al fitness, la pesistica e il body building.
Altissima la partecipazione con oltre 30 tra ASD e SSD iscritte, che hanno capito l'importanza della manifestazione, fortemente voluta dal Comitato Regionale Veneto coadiuvato da tutti i Comitati Provinciali della Regione.
  
Gli atleti divisi in varie categorie di età, dagli under 15 fino agli over 60, nonostante il caldo della giornata, si sono dati battaglia nella sfida al miglior tempo  per la combinazione di esercizi che per gli uomini, come da regolamento, consisteva in 40 piegamenti (push up), 40 addominali crunch a terra e 40 squat, mentre per le donne consisteva in 25 sempre nella stessa combinazione.
   
Per quanto concerne i risultati, trionfo per la ASD NEW CENTER GYM PLUS che  si aggiudica sia nella categoria femminile con Elisa Mazzuccato (65,66 il suo tempo) e con Mirko Viale per gli uomini (109,65 il suo tempo), le migliori prestazioni della giornata e grazie in particolare alle categorie femminili prevale nel medagliere con 3 ori, 2 argenti e un bronzo (in allegato le classifiche complete).  
   
Un ringraziamento al cronometrista Fabio Naccari e al nostro formatore di body building & fitness, Andrea Spolaor, che ha seguito la manifestazione controllando la correttezza degli esercizi durante le prove e aiutando anche gli atleti alla migliore prestazione donando qualche utile consiglio nell'esecuzione degli esercizi. 
Complimentandoci con tutti gli atleti per lo spirito sportivo, appuntamento alla prossima edizione che siamo sicuri avrà con più successo e seguito.
   

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy