SPORTIVA-mente 2023

Evento Promosso da: Csen Veneto

Con rinnovata sincera soddisfazione vi comunichiamo che il percorso iniziato dodici anni fa con la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, con il progetto “SPORTIVA-mente”, continuerà anche per l’anno 2023.

 

La lungimiranza e disponibilità dell’Istituto di Credito, la professionalità affinata nel tempo dalla struttura operativa delle delegazioni Coni provinciali, ha permesso di modificare gli obbiettivi storici del bando, canalizzando le risorse messe a disposizione per sostenere oltre alle spese per l'acquisto di attrezzature sportive outdoors ed ammodernamento impianti tecnologici finalizzati al risparmio energetico, le attività di promozione sportiva giovanile nelle scuole primarie, sia in orario curricolare che extracurricolare, che quelle realizzate attraverso i progetti Coni, Educamp e Centri Coni.

 

Per l’anno 2023 l’entità dello stanziamento complessivo messo a disposizione dalla Fondazione è molto importante; sarà di ben 783.000 €uro il plafond messo a disposizione per gli interventi indirizzati esclusivamente al sostegno dell’attività sportiva giovanile, come sopra indicato.

 

Certi che anche questa tredicesima edizione di “SPORTIVA-mente” contribuirà ad aiutare e sostenere lo Sport delle Provincie di Padova e Rovigo, nel consolidamento della ripresa post Covid-19,  ringraziando la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, ed in particolare il Presidente Prof. Dr. Gilberto Muraro ed il Segretario Generale Dr. Roberto Saro, Vi esortiamo ad informare in modo capillare del nuovo progetto tutte le Associazioni a Voi affiliate e stimolare la presentazione delle domande (entro il 16/06 a mezzo la nuova e-mail territorio.veneto@coni.it), data l'entità dello stanziamento ed in attesa, Vi salutiamo cordialmente.

 

SPORTIVAMENTE 2023

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy