NUOVO BANDO PER ASD/SSD PADOVA E ROVIGO

Evento Promosso da: Csen Veneto

Siamo lieti di informarVi dell’apertura del nuovo bando +Api, che ha l’obiettivo di promuovere la biodiversità attraverso la realizzazione di oasi fiorite e di favorire l’inclusione sociale di persone con disabilità e/o fragilità.

 

OGGETTO

Il bando sostiene la realizzazione di oasi fiorite per la biodiversità, con dimensioni comprese tra 300 e 1500 mq, favorendo il coinvolgimento di persone con disabilità e/o fragilità.

 

Enti destinatari

La partecipazione è riservata ai seguenti enti (si veda il regolamento) con sede legale e operativa nelle province di Padova e Rovigo:

  • enti del Terzo Settore
  • cooperative sociali
  • imprese sociali
  • associazioni sportive dilettantistiche.

 

Contributo

A ogni progetto selezionato potrà essere assegnato un contributo massimo di 2.500 euro.

 

UN supporto per la realizzazione dei vostri progetti

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Fondazione Fenice, che offrirà consulenze gratuite per assistervi nella realizzazione degli interventi previsti dal bando. Potete prenotare la vostra consulenza, chiamate il numero 0498021850.

 

 

Modalità di partecipazione e tempistiche 

Le domande potranno essere presentate fino al 15 marzo 2024 ore 13:00 inviando la richiesta esclusivamente attraverso il portale online, accedendo all’apposita sezione del sito Bandi e progetti | + Api. Oasi fiorite per la biodiversità.

 

 

Per eventuali richieste di informazioni:

 

FONDAZIONE FENICE

 

  • 049-8021850

 

 

FONDAZIONE CARIPARO

 

Share

Strategy