Splendida gara di Rally-O in compagnia di Veronadogs

Evento Promosso da: Csen Verona

Come sempre il primo Novembre rappresenta una data molto importante per L’ASD Veronadogs e tutti i suoi amici a 4 zampe, che felicemente si danno appuntamento insieme ai propri padroni per partecipare alla consueta gara di Rally-Obedience presso il campo di addestramento di via Scopella.

La manifestazione si è svolta in un bellissimo clima di festa e di amicizia, che ha riscontrato inoltre una notevolissima affluenza di pubblico, il quale approfittando della stupenda giornata di sole, ha visto all’opera le abilita dei cani presenti accompagnati dai rispettivi padroni-educatori, esaminati dall’ottima giudice Patrizia Aguiari.

Il livello delle accoppiate partecipanti si è rilevato sicuramente di spessore, da sottolineare inoltre le ottime prestazioni degli atleti di casa, Daniele Cabilli che con Thea si aggiudica uno splendido 1° posto in categoria G3 e di Ilaria Zamparo che insieme a Reika si piazza al 3° posto in categoria G2.

L’appuntamento per la prossima gara è fissato per Pasquetta 2016, che vedrà protagonisti come sempre i nostri amici a quattro zampe, firmato ovviamente Veronadogs ASD.

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy