SUCCESSO DEL TROFEO GATTAMELATA

Evento Promosso da: Csen Veneto

Il trionfo del Karate in Veneto si è celebrato domenica 21 Gennaio con la terza edizione del Trofeo Nazionale Gattamelata.
Il record di partecipanti (527) in rappresentanza di 42 Associazioni conferma l’eccellente lavoro svolto dal Settore tecnico del Karate in Veneto che ha saputo negli anni seguire le direttive della Coordinatrice Nazionale Delia Piralli e del Responsabile Arbitri Massimiliano Roncato, dimostrando che quando vi è sinergia tra le varie componenti di un Settore sportivo i risultati impensabili divengono rapidamente realtà.
Il Palazzetto di Schiavonia, gremito in ogni ordine di posto, ha visto la manifestazione svolgersi rapidamente, con una strutturazione agile grazie alla possente macchina organizzativa messa in essere dal Comitato Regionale e dai Comitati di Padova, Venezia e Rovigo.
Una giornata di sport con i connotati di un vero e proprio inno al Karate CSEN, ora più che mai Settore di eccellenza anche in Veneto.
La dirigenza Regionale, per l’occasione ha voluto ringraziare il Coordinatore Regionale Giancarlo Cecchinato e tutto il gruppo Tecnico/Arbitrale per la straordinaria riuscita dell’evento, che certifica l’assoluta professionalità nella promozione sportiva del CSEN.
La classifica per Società vede vincitrice l’ASD Tiger Dojo Karate, al secondo posto l’ ASD Fuji-Yama Karate-Do Sette Comuni, terza piazza per l’ASD CSKS Veneto e quarta posizione per l’ASD Arte del movimento.

 

FOTO TROFEO GATTAMELATA 2018

FOTO PODIO TROFEO GATTAMELATA 2018

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy