GRANDE SUCCESSO PER IL TROFEO GATTAMELATA 2020

Evento Promosso da: Csen Veneto

Grande, grandissimo successo per la quinta edizione del Trofeo Nazionale di Karate denominato Gattamelata.
Domenica 19 Gennaio presso il Palasport di Schiavonia, in provincia di Padova, più di 500 atleti, di cui tantissimi bambini si sono cimentati nelle rispettive prove in quella che è diventata una delle più belle feste di Karate a livello nazionale.
La sapiente organizzazione posta in essere dal Coordinato Regionale Maestro Giancarlo Cecchinato e dal Responsabile Regionale Arbitri Maestro Michele Sorgato ha permesso il consueto snello svolgimento delle gare in cui si è potuta apprezzare l’esponenziale crescita del livello tecnico dei vari atleti. Una crescita numerica e tecnica del settore che rende ora il Karate Veneto una delle eccellenze a livello Nazionale del CSEN, risultato raggiunto grazie alla sinergia con il settore Nazionale della bravissima Delia Piralli.
E proprio i Maestri Cecchinato e Sorgato ad inizio manifestazione sono stati premiati con una targa ricordo per gli eccellenti risultati raggiunti dal Presidente del Comitato CSEN di Padova Marco Cecolin che ha sottolineato che tali riconoscimenti andavano intesi come premi a tutto il settore.
Il Trofeo Gattamelata 2020 va dunque in archivio con grandissima soddisfazione per il CSEN e soprattutto per l’ASD Tiger Dojo vincitrice della Coppa per società. Al secondo posto la Scuola Karate Sen Shin Kai, terza piazza per l’ASD CSKS Karate Mestre davanti all’ASD SportTarget.

A breve verranno pubblicate classifiche e foto.

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy