Il 7 Dicembre 2014, presso il palazzetto Don Bosco a Camposampiero (PD), si è tenuto il III° trofeo CSEN karate di Camposampiero, una gara di karate con le seguenti specialità : kata individuale, kata a squadre, kumite topolino (sperimentale), organizzata dall'a.s.d. Fu Dou Shin Karate club di Camposampiero in collaborazione con il CSEN Veneto arti marziali.
La gara di kata ha visto la partecipazione di Bambini, Ragazzi , Esordienti A, Esordienti B, Cadetti, Juniores, Seniores e Veterani suddivisi tra maschi e femmine e in quattro gruppi di grado: bianche, gialle e arancio, verde e blu, marroni e nere, alla gara di kumite a squadre hanno partecipato squadre composte da Bambini e Ragazzi (anche miste) fino a cintura verde, blu marrone e nera , squadre composta da Esordienti A/B (anche miste) fino a cintura verde, blu marrone e nera, squadre composte dai Cadetti (M/F) fino a cintura verde, blu marroni e nere , squadre con atleti appartenenti alle classi JUNIORES e SENIORES (M/F) fino a cintura verde, blu marroni e nere e infine nella gara di kumite topolino i partecipanti sono stati suddivisi in: Samurai B/ G.A. , Bambini B / G.A / V.B. / M.N, Ragazzi B / G.A. / V.B. / M.N. ed Esordienti A B / G.A. / V.B. / M.N.
Questa manifestazione organizzato in collaborazione con il CSEN Veneto è stato un evento divertente e coinvolgente all'insegna della sana competizione, un momento aggregante dello sport nella sua più sana espressione.