Bando Sport e Periferie 2020

Evento Promosso da: Csen Veneto

Pubblichiamo il bando “Sport e Periferie 2020”, per la selezione di interventi da finanziare nell’ambito del Fondo Sport e Periferie per l’anno 2020.

 

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica raggiungibile all’ indirizzo seguente, provvedendo, previa registrazione, a compilare tutti i campi previsti, a partire dalle ore 10.00 del giorno 20 luglio 2020 fino alle ore 10.00 del 30 settembre 2020, non sarà possibile presentare la domanda oltre i suddetti termini.

 

I soggetti proponenti potranno formulare quesiti in merito alla partecipazione al presente bando entro e non oltre le ore 12.00 del 4 settembre 2020. Gli stessi dovranno pervenire esclusivamente per iscritto all’indirizzo pec: progettisport@pec.governo.it. Non saranno valutati quesiti pervenuti oltre le ore 12.00 del 4 settembre 2020.

 

Cose da fare:
  • Se siete una polisportiva o siete iscritti a più enti (Fsn Federazioni Sportive Nazionale, Dsa Discipline Sportive Associate, Cip Comitato Paralimpico Italiano, Eps Ente di Promozione Sportiva) compilare una sola richiesta a Vs. scelta.
  • Le domande, prima di essere a noi inoltrate, dovranno essere vidimate, per la certificazione dei dati inseriti (come indicato al punto 8 del regolamento 1° paragrafo) dai suddetti enti nelle pagine in cui avete inserito dei dati (spazio in fondo alle pag. 2-3-4-5 e dichiarazione parte finale di pag. 6).
  • Per la compilazione dei moduli richiesta, viste le richieste finora pervenute siamo a precisare che i dati relativi all'attività (pag. 2-3-4-5) sono quelli dell'ULTIMA STAGIONE REGOLARE, intendendosi 2019 per chi adotta per la sua attività sportiva l'anno solare (2020 non concluso ancora) e 2018/2019 per cui opera con anno sportivo a cavallo tra due anni (l'anno sportivo 2019/2020) non si è chiuso, crediamo, per nessuna attività sportiva, né alcun campionato giocato, terminato.
  • Compilare la prima pagina del modulo con tutti i dati richiesti. il Codice Fsn/Dsa/Cip/Eps di appartenenza è il Vostro codice di affiliazione all'ente. La data di prima ed ultima affiliazione, è sempre quella relativa all'ente con il quale state presentando la richiesta. 
Alle richieste dovranno essere allegati:
  • Certificato anno corrente di iscrizione al registro nazionale del Coni (pag. 2 1a richiesta del modulo) (per chi stà rinnovando l'affiliazione dell'anno sportivo (2019/2020) vale l'ultimo in possesso
  • Certificato di affiliazione anno corrente all'Ente  (pag. 2 2a richiesta del modulo).
  • Settore Giovanile Numero atleti associati (pag. 2, 3a richiesta), è previsto che sia allegato l'elenco degli atleti UNDER 18 tesserati, rilasciato dall'ente di appartenenza, se non c'è elenco ufficiale dell'ente, far vidimare dall'ente, anche questo elenco da voi prodotto; se come suddetto siete una polisportiva od iscritti a più enti, dovrete allegarci l'elenco dei soli atleti tesserati per l'ente con il quale presentate la richiesta e che certifica i dati inseriti.
  • Qualificazione degli atleti (pag. 4 1a e 2a richiesta), allegare (non riportare sotto nella pagina) elenco dove vengono specificatamente indicati i dati richiesti , che devono essere convalidati dall'ente di appartenenza, meglio se allegate anche documentazione ufficiale di convocazione.
  • Dichiarazione di continuità  (pag. 6 modulo e punto 7 del regolamento a pag. 4 penultimo paragrafo) si tratta di una semplice autocertificazione su Vs. carta intestata, dove viene dichiarata la prosecuzione della Vs. attività e l'eventuale rapporto sportivo con gli atleti che sono stati indicati a pag. 4 del modulo.
  • regolamento firmato per accettazione, come indicato al punto 7 del regolamento ultimo paragrafo.

 

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy