Valentina Alfonsi vince il Premio Coni 2016

Evento Promosso da: Csen Padova

I grandissimi successi ottenuti dalla TuttocampoCup, il Campionato Nazionale di calcio a 5 femminile amatoriale valgono alla sua organizzatrice, Valentina Alfonsi, uno dei più prestigiosi  riconoscimenti sportivi.

Il delegato provinciale di Padova, sig. Flavio Buratto, ha comunicato oggi l'assegnazione del Riconoscimento Coni per la "meritoria attività sportiva svolta nella stagione sportiva 2015/2016" a Valentina Alfonsi, porgendo da parte del CONI stesso, le più vive congratulazioni per i risultati raggiunti.

 

La cerimonia di premiazione si terrà Martedì 17 Gennaio alle ore 20.30 presso la Sala Convegni del Gruppo Intesa  in via Adige 6 a Sarmeola di Rubano (PD).

 

La dirigenza del CSEN Veneto si congratula a sua volta con Valentina Alfonsi e con lo staff tutto della TuttocampoCup femminile per lo straordinario riconoscimento raggiunto, certo che come sempre sarà visto come il punto di partenza per traguardi ancor più ambiziosi e con l'occasione sottolinea che grazie alla passione ed alla capacità della Responsabile Nazionale e del suo staff oggi la TuttocampoCup è il principale campionato nazionale femminile amatoriale di calcio a 5.

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy